Emergenza alluvione. La sede OSD di Genova sarà aperta martedì e mercoledì mattina: per chi avesse bisogno, i bambini possono stare gratuitamente con noi a giocare, fare i compiti, fare merenda.

06.11.2011 11:20

 

Davanti alla tragedia che ha colpito la nostra città, O.S.D. Genova e Tigullio vuole, nel suo piccolo, poter fare qualcosa per le famiglie ora impegnate nella ricostruzione e ripristino dei propri negozi, attività lavorative o abitazioni.


Se l'allarme sarà rientrato, verranno riaperte le scuole e sarà consentita la circolazione saremo attivi con un servizio di sostegno alle famiglie per accogliere i bambini presso il nostro sportello di Genova (in Piazza Colombo 1/12) martedì e mercoledì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00, per giocare, fare merenda e (se volete) fare i compiti insieme.


Si potrà accedere gratuitamente al servizio e verrà data priorità alle famiglie residenti nelle zone maggiormente colpite e le cui scuole, dopo le verifiche della protezione civile agli edifici, dovessero rimanere chiuse.


Chiediamo solo di comunicare l’adesione a osdgenova@fastwebnet.it  per poter gestire il numero dei bambini presenti e ribadiamo che l’iniziativa è ovviamente subordinata alle informazioni che fornirà il Comune di Genova su condizioni meteo e viabilità.


Speriamo che il nostro piccolo contributo possa essere di pratico aiuto alle famiglie, un abbraccio a tutta la città da parte nostra.
 

O.S.D. Genova e Tigullio

 

 

Indietro

Tutto ciò che migliora il futuro di un bambino, migliora il futuro del mondo.

   Io imparo così!

   Il libro

 

 

 

Contatti

OSD Genova Tigullio Onlus
Piazza Colombo 1/13 (4° piano) - Genova

340 8042550

© 2009 Tutti i diritti riservati - Webmaster SabrinaFusi

O.S.D. Genova e Tigullio Onlus